top
Image Alt

Villa Geno

Villa Geno

300 anni di storia

Dimora storica situata sulle rive del lago di Como, Villa Geno fu costruita nel 1790 poi riedificata nel 1850 in nuove eleganti linee neoclassiche.
La villa è situata nel cuore di Como, accanto alla famosa fontana con un getto d’ acqua alto 30 metri, ed è immersa in un complesso naturalistico unico costituito dal lago e dal promontorio retrostante.
Villa Geno è strutturata su due piani e dispone di una sala principale al piano superiore e di una sala al piano inferiore, fornite delle più moderne dotazioni tecniche, predisposte per soddisfare le diverse esigenze degli utenti.
L’amenità del paesaggio, la signorilità dell’edificio e l’attenta ospitalità, fanno un palcoscenico unico per promessi sposi che vogliono coronare l’amore tra atmosfere tranquille e raffinate, sicuri di trovare qualità, cura del dettaglio ed efficienza del servizio.
I matrimoni organizzati a Villa Geno hanno un profumo di storia e fascino senza eguali.
Il giardino si affaccia sul lago e su una delle passeggiate più romantiche del Lago di Como, basti pensare che non solo i turisti amano passeggiare lungo questo lago, ma è tra le mete preferite dei cittadini di Como. Le sale sono ampie e luminose, i soffitti sono affrescati e circondati da tutti i lati dal lago e la magia è garantita.
Una villa incantevole ricca di storia per un evento indimenticabile.

Location